leNEWStecniche

Bando per progetti di Innovazione, Riconversione e Digitalizzazione

Da Fondosviluppo FVG un nuovo bando per sostenere l'innovazione nelle imprese cooperative aderenti a Confcooperative.

Categorie: Bandi e Finanziamenti

Tags:

Fondosviluppo FVG S.p.a. eroga un contributo a fondo perduto alle micro, piccole e medie cooperative o loro consorzi aderenti a Confcooperative FVG a valere su progetti finalizzati a sostenere iniziative di sviluppo, anche per tramite di processi di innovazione, riconversione o digitalizzazione. Le progettualità sono funzionali a perseguire il percorso di crescita dell’impresa cooperativa, nel miglioramento della sua posizione competitiva, nell’agevolarne l’accesso a nuovi mercati e settori di attività, nella introduzione di innovazione e/o miglioramento dei processi produttivi, nella maggiore efficienza e qualità degli assetti organizzativi.

Gli interventi oggetto di contributo sono riconosciuti alle società cooperative o loro consorzi già attive, aderenti a Confcooperative per il tramite delle Unioni territoriali e regionale del Friuli Venezia Giulia e aventi sede principale in un Comune della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, operanti in tutti i settori, il cui valore della produzione desunto dall’ultimo bilancio approvato non sia superiore a cinque milioni di euro.

Le domande di finanziamento per il presente Bando, deliberato nella seduta del 18 gennaio 2024, potranno essere presentate fino al 31.12.2025.

Tutta la documentazione (Bando e Modulistica) può essere scaricata dalla pagina web dedicata sul portale di Fondosviluppo FVG cliccando qui.

La domanda di partecipazione, comprensiva di tutti gli allegati richiesti, va inviata alla casella PEC di Fondosviluppo FVG: confsviluppofvg@pec.confcooperative.it

Per informazioni e quesiti: segreteria@fondosviluppofvg.it

Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x