leNEWStecniche

Nuovo avviso FONCOOP n.56

Nuovo avviso FONCOOP n.56

Presentato l'avviso strategico 56, domande dal 25 ottobre fino al 31 gennaio 2024.

Categorie: Bandi e Finanziamenti

Tags: formazione ,   Foncoop

E' stato di recente pubblicato il nuovo Avviso Foncoop n. 56. Questo avviso - denominato “Cantieri per l’innovazione sostenibile” – è un avviso strategico ossia è finalizzato a supportare la cooperativa che intende ripensare il proprio posizionamento e per questo realizza prima una fase di ricerca per meglio capire la direzione da intraprendere e, solo dopo, individua la formazione coerente a questa. Non è lo strumento adeguato per la cooperativa che necessita di corsi di formazione per l’aggiornamento né di formazione in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Nella scheda allegata trovate gli elementi di base dell’avviso, rinviando ad un contatto con i nostri uffici, una verifica più approfondita e personalizzata sulle vostre esigenze. Questo permette anche di verificare strumenti alternativi a questo avviso. Anticipiamo, peraltro, che a breve Foncoop organizzerà un webinar di presentazione dell’avviso, di cui vi daremo immediata comunicazione.

L’invito è quello di verificare anticipatamente quanto prevede questo avviso, di contattarci per chiarire dubbi e, in caso positivo, impegnarsi nella progettazione del piano formativo da presentare.

In allegato la scheda dell'Avviso

Restiamo a disposizione e per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci:

Tania Vescul
vescul.t@confcooperative.it
TEL. 0432 600 546

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x