leNOTIZIE

Il 23 maggio il convegno annuale sugli appalti

Il 23 maggio il convegno annuale sugli appalti

Iscrizioni entro il 6 maggio per il Convegno annuale a Villa Manin, con il titolo "Il Codice dei Contratti pubblici ad un anno dall'entrata in vigore", anche quest'anno in collaborazione con l'Ordine degli avvocati della provincia di Udine.

Categorie: Primo Piano

Tags: appalti

Torna nel 2024 l'importante appuntamento con il convegno annuale in materia di appalti pubblici di Villa Manin. Promosso da Confcooperative FVG e realizzato in collaborazione con l'Ordine degli avvocati della Provincia di Udine, l'appuntamento si è ormai affermato nel panorama regionale come il più importante momento di aggiornamento sulla materia per gli operatori pubblici e privati, operatori del diritto, imprese.

Il convegno, quest'anno dedicato a "Il Codice dei Contratti pubblici a un anno dall'entrata in vigore", si svolgerà giovedì 23 maggio, nelle due sessioni del mattino (9.30-13.00, con registrazione a partire dalle 9.00) e pomeriggio (14.30-16.30).

In allegato il programma in dettaglio, le modalità di iscrizione e le quote di partecipazione.

Si rammenta che il convegno è a numero chiuso e la partecipazione al convegno avviene per ordine cronologico dell’iscrizione fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per effettuare l’iscrizione occorre compilare entro il 6 maggio il modulo disponibile accedendo al link seguente:

 

https://forms.gle/bBTF2dbGVt2mb1fE7

 

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Documenti da scaricare

Altri link

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x