leNEWStecniche

Pubblicato Avviso 53 Foncoop

Pubblicato Avviso 53 Foncoop
L’avviso Foncoop 53 FNC è aperto a tutte le imprese aderenti che entro il 31 dicembre 2022 hanno sottoscritto un accordo collettivo di rimodulazione dell’orario di lavoro destinato alla fruizione di percorsi formativi nell’ambito delle competenze digitali e green.

Categorie: Bandi e Finanziamenti

Tags: formazione ,   Foncoop

L’avviso Foncoop 53 FNC è aperto a tutte le imprese aderenti che entro il 31 dicembre 2022 hanno sottoscritto un accordo collettivo di rimodulazione dell’orario di lavoro destinato alla fruizione di percorsi formativi nell’ambito delle competenze digitali e green e presentino domanda di contributo ad ANPAL per il rimborso del costo del lavoro in formazione sul Fondo Nuove Competenze di ANPAL entro il 28 febbraio 2023.

Avviso Foncoop 53 e Fondo Nuove Competenze sono cumulabili e consentono alle imprese di formare i propri lavoratori in modo del tutto gratuito. Il primo coprirà i costi necessari alla realizzazione della formazione (docenza, ecc.) e il secondo  il costo del personale in formazione.

Tutte le informazioni sono disponibili al sito dedicato:

https://www.foncoop.net/fnc/fnc.html

Il formulario per la presentazione della domanda sulla piattaforma Gifcoop di Foncoop sarà disponibile dal 10 gennaio 2023 e sarà possibile inserire il piano formativo solo dopo la trasmissione del progetto da parte di ANPAL al Fondo. Il termine ultimo per la validazione è fissato per il 28 aprile 2023.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x