leNEWStecniche

Foncoop. Tavolo per l'Avviso n.52 SMART

Foncoop. Tavolo per l'Avviso n.52 SMART

Entro il 24 novembre vanno trasmessi gli accordi sindacali a valere sull'avviso Foncoop n.52 SMART per la riunione di condivisione da parte del tavolo FONCOOP in programma il prossimo 28 novembre.

Categorie: Bandi e Finanziamenti

Tags: Foncoop

Il Tavolo FONCOOP FVG agisce per favorire il dialogo bilaterale grazie all’accordo regionale sottoscritto dalle Associazioni Datoriali  ACGI FVG, Confcooperative FVG e Legacoop FVG e le Organizzazioni Sindacali CISL FVG, CGIL FVG e UIL FVG.

Il Tavolo si riunirà  il giorno 28 novembre p.v. alle ore 11.00 per la condivisione degli accordi sindacali a valere sull’avviso FONCOOP n. 52 SMART. Saranno presenti i rappresentanti delle tre Organizzazioni Sindacali: Rossana Giacaz per la CGIL FVG, Gianni Barchetta per la CISL FVG e Luigi Oddo per la UIL FVG.

Le Cooperative e gli Enti Formativi interessati a partecipare all’incontro sono invitati a trasmettere gli accordi sindacali – predisposti secondo le linee guida regionali – entro il 24 novembre a Confcooperative FVG (vescul.t@confcooperative.it) o Legacoop FVG (visentinf@fvg.legacoop.it). Gli stessi contatti possono essere utilizzati per informazioni sulle modalità di iscrizione a Foncoop e sull’avviso 52 SMART.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x