leNEWStecniche

Bando Welfare e Sanità

Pubblicato da Fondosviluppo FVG il bando per cooperative sociali e cooperative sanitarie, per promuoverne lo sviluppo, l'innovazione e il rafforzamento. Il bando sarà aperto fino al 30 giugno 2023.

Categorie: Bandi e Finanziamenti

Tags: cooperazione sociale ,   Federsolidarietà ,   sanità

Il 27 aprile scorso il Consiglio d’Amministrazione di Fondosviluppo FVG SpA - fondo mutualistico cooperativo di Confcooperative Friuli Venezia Giulia - ha approvato il bando “Welfare e Sanità FVG” per cooperative sociali e cooperative sanitarie. Con questo bando, si intende favorire lo sviluppo delle cooperative quale modello di innovazione sociale capace di sperimentare nuove risposte ai bisogni delle persone e della società. Per tali ragioni, Fondosviluppo FVG offre alle cooperative, aderenti a Confcooperative in Friuli Venezia Giulia e aventi sede principale nella regione autonoma FVG, operanti nel campo sociale e sanitario, uno strumento che possa essere funzionale, tra l’altro, alle seguenti finalità:

  • accompagnamento alla crescita sulla base di una strategia imprenditoriale a rete
  • rafforzamento strutturale e patrimoniale
  • risposta a specifiche esigenze di settore
  • innovazione tecnologica e digitalizzazione
  • innovazione organizzativa
  • sostenibilità ambientale, economica e sociale
Il Bando è aperto fino al 30 giugno 2023, salvo eventuali proroghe deliberate dal Consiglio d’Amministrazione di Fondosviluppo FVG. La domanda, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, deve essere inoltrata a Fondosviluppo FVG Spa con tutti i documenti previsti.


In allegato la documentazione disponibile.

Aggiornamenti ed eventuali FAQ saranno pubblicate sulla pagina web di Fondosviluppo FVG a questo link.

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x