laFORMAZIONE

Corso "Dalla prevenzione della crisi alla gestione consapevole"

Corso "Dalla prevenzione della crisi alla gestione consapevole"

Il 19 e 26 ottobre su Zoom un corso dedicato alla definizione di quali sono gli "adeguati assetti" organizzativi, amministrativi e contabili previsti dalla nuova normativa del Codice della crisi di impresa e dell'insolvenza.

Categorie: Formazione

Tags: formazione

GLI ADEGUATI ASSETTI ORGANIZZATIVI, AMMINISTRATIVI E CONTABILI.

Dalla prevenzione della crisi alla gestione consapevole

Il nuovo Codice della crisi di impresa e dell'insolvenza, entrato in vigore dal 15 luglio 2022, ha dato attuazione alla Direttiva UE 2019/1023 rimarcando un forte richiamo al dovere di sana gestione aziendale e di adeguatezza degli assetti organizzativi, amministrativi e contabili, al fine di prevenire situazioni di insolvenza o crisi aziendale e scongiurare la perdita della continuità aziendale.

Nel corso saranno affrontate, in un’ottica concreta ed operativa, le azioni necessarie da parte degli amministratori per agire al meglio la loro responsabilità ed assicurare all’impresa quella struttura organizzativa capace di corrispondere efficacemente agli obiettivi di business.

  • Giovedì 19 ottobre 2023
  • Giovedì 26 ottobre 2023

Orario 10.30-12.30
ON LINE tramite piattaforma ZOOM

In allegato il dettaglio della proposta formativa.

IL DOCENTE: Dott. Dino Fabris

QUOTA DI ISCRIZIONE: Il percorso formativo è realizzato con il contributo di Fondosviluppo FVG S.p.A. Il costo totale dell’offerta formativa è dunque 50,00€+IVA per ciascun partecipante

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Per iscriversi è necessario compilare il modulo Google al link MODULO DI ISCRIZIONE entro lunedì 16 ottobre 2023

Il giorno precedente il corso, gli iscritti riceveranno il link per accedere alla formazione. Il corso si svolgerà on line utilizzando la piattaforma ZOOM.

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x