laFORMAZIONE

Donne e denaro: come gestire il proprio budget personale

Donne e denaro: come gestire il proprio budget personale
L'11 ottobre un appuntamento organizzato in collaborazione con la Commissione Dirigenti Cooperatrici Confcooperative FVG e inserito nel più ampio contenitore del MESE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA.

Categorie: Formazione

Tags: formazione ,   pari opportunità ,   educazione finanziaria

 

Donne e denaro: come gestire il proprio budget personale

MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE 2023 - ORE 14.00-15.30

Il prossimo 11 ottobre il webinar “DONNE E DENARO. Come gestire il proprio budget personale” nasce dalla consapevolezza che per alcune donne sia ancora difficile anche solo parlare di soldi: eppure, questo è di per sé un primo passo per prendere il controllo della propria situazione finanziaria, evitando di delegarla – spesso – ad un altro e scegliendo in prima persona cosa fare. Il nostro obiettivo è arrivare alle socie, alle lavoratrici, a ricaduta fino alle utenti delle cooperative associate: per questa ragione vi chiediamo aiuto nella sua diffusione.

Il webinar sarà inoltre registrato così da utilizzarlo all’interno delle cooperative, utilizzando i canali disponibili.

LINK PER ISCRIVERSI

Con questo webinar ripartono “I MERCOLEDI’ DELLA COOPERAZIONE”, appuntamenti periodici gratuiti per le cooperative associate.

L'appuntamento è organizzato in collaborazione con la Commissione Dirigenti Cooperatrici Confcooperative FVG e inserito nel più ampio contenitore del MESE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA. Il Mese dell’educazione finanziaria nasce per volontà del Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria del MEF per promuovere iniziative di sensibilizzazione ed educazione finanziaria che vadano a migliorare in modo misurabile le competenze di tutti in materia di risparmio, investimenti, previdenza, assicurazioni.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.quellocheconta.gov

 

In allegato la locandina con i dettagli.

 

 

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x