laFORMAZIONE

Credito e imprese agricole

Incontro il prossimo 15 marzo, alle ore 15, presso la Sala riunioni di Cantina Rauscedo – Rivolto di Codroipo (UD), via Zompicchia 10.

Categorie: Formazione

Tags:

Data evento: - Esporta evento


L’impresa agricola ed il credito: come approcciare in modo redditizio ed efficace un finanziamento a breve o a lungo termine? A cosa serve? Come ci vedono le banche? Cosa vogliono dall’azienda?

Ogni cooperativa e azienda agricola quotidianamente si relaziona con il mondo bancario e assicurativo per le proprie necessità finanziarie. Anche i numerosi strumenti agevolati oggi a disposizione hanno reso strategico il rapporto con gli istituti di credito ed è oramai indispensabile, anche per le aziende di piccole dimensioni, una adeguata formazione finanziaria ed imprenditoriale.
L’incontro vuole approfondire: i meccanismi virtuosi da attivare per rendere queste operazioni redditizie ed utili all’impresa; l’approccio con gli istituti di credito; gli errori da non commettere nella strategia aziendale.

L'evento, organizzato nell'ambito dei "MERCOLEDI' DELLA COOPERAZIONE" promossi da Confcooperative FVG, si terrà il prossimo 15 marzo, alle ore 15, presso la Sala riunioni di Cantina Rauscedo – Rivolto di Codroipo (UD), via Zompicchia 10.

Vista la tipologia degli argomenti, per un proficuo dialogo si raccomanda la partecipazione in presenza. 

Per chi fosse impossibilitato, è prevista comunque la possibilità di partecipazione da remoto, previa iscrizione al link sottostante. Il giorno prima verrà inoltrato all’indirizzo e-mail segnalato il link ZOOM per il collegamento.

MODULO DI ISCRIZIONE

Contatti:
Piero Ballico – ballico.p@confcopperative.it
Gioia Leita – leita.g@confcooperative.it

Tag:

Altri link

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x