leNOTIZIE

Circolo Agrario, bilancio a 64 milioni

Circolo Agrario, bilancio a 64 milioni

L'Assemblea dei soci ha approvato, lo scorso 17 maggio, il bilancio dell'esercizio, che chiude in utile, a 64 milioni di euro. Nuovo punto vendita a Tolmezzo.

Categorie: Dal Territorio

Tags: agricoltura ,   Pordenone ,   cooperative agricole ,   assemblee

SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA (PN) - Si è svolta lo scorso 17 maggio l'Assemblea generale dei delegati del Circolo Agrario Friulano, eletti attraverso le diverse assemblee territoriali dai soci. Il Circolo Agrario ha chiuso il bilancio 2018 con un fatturato di 64 milioni di euro, un utile di 154 mila e un importante fase di miglioramenti organizzativi che, riducendo scorte e debiti verso i clienti, hanno consentito una importante riduzione dei costi gestionali contribuendo al positivo risultato dell'esercizio. Eletto, inoltre, il nuovo Consiglio d'amministrazione che resterà in carica fino al 2021.

Sabato 25 maggio, a TOLMEZZO, il Circolo ha inoltro riaperto la filiale di Via dell'Industria, 20.

Il Circolo Agrario Friulano è una realtà creata dalle esigenze degli agricoltori e si è sempre contraddistinto per il suo approccio manageriale volto all’innovazione e all’attenzione al socio, così nel 1957 come oggi. Attraverso un’ottima conoscenza dei mezzi tecnici e grazie a personale specializzato e competente, è in grado di proporre i prodotti e le forniture migliori del settore a tutti i soci e clienti, affiancandoli in una scelta personalizzata all’altezza delle loro esigenze. La qualità del servizio offerto dal Circolo è garantita anche da una profonda conoscenza del territorio e da un servizio tecnico qualificato, che si affiancano a valori imprescindibili di responsabilità, trasparenza, costanza e sincero rispetto per l’agricoltore. Attualmente il Gruppo Circolo Agrario conta 100 dipendenti ed oltre 1380 soci attivi.


Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x