leNOTIZIE

SPES, programma 2018-2019

SPES, programma 2018-2019

Giovedì 20 settembre l'ex premier ENRICO LETTA aprirà l'edizione 2018-2019 della Scuola di Politica ed Etica sociale promossa dall'Arcidiocesi di Udine e sostenuta, fra gli altri, anche da Confcooperative.

Categorie: Dalla Confcooperative

Tags: Udine ,   formazione ,   giovani

Anche per il 2018-2019 si ripropone la SPES Scuola di Politica ed Etica Sociale, promossa dall'Arcidiocesi di Udine con il sostegno di numerose organizzazioni fra le quali anche Confcooperative. Sarà Enrico Letta, già Premier, ad inaugurare – giovedì 20 settembre con un evento speciale aperto a tutta la cittadinanza – il nuovo anno di studi della SPES, la Scuola di Politica ed Etica sociale promossa dall’Arcidiocesi di Udine, con il sostegno della Fondazione Friuli e la collaborazione dell’Università di Udine. Cuore dell’intervento di Letta il tema «Europa, giovani, futuro».

Il percorso si svilupperà poi su un'articolata serie di incontri: la modalità di partecipazione e l'organizzazione degli eventi può essere consultata su questa pagina dedicata.

La SPES – Scuola di Politica ed Etica Sociale – è un percorso formativo prosto dall’Arcidiocesi di Udine e teso alla promozione dell’impegno per il bene comune. La SPES rappresenta un’occasione seria e autorevole per confrontarsi coi problemi connessi al buon governo della città, e per farlo alla luce delle indicazioni offerte dal magistero sociale della Chiesa.

In allegato, la locandina con il programma completo.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x