leNOTIZIE

Insieme in Europa, 2° bando 2024

Insieme in Europa, 2° bando 2024

Entro il 4 maggio le candidature per un tirocinio di 6 mesi presso gli uffici di Bruxelles della Regione Friuli Venezia Giulia.

Categorie: Primo Piano

Tags: educazione cooperativa ,   giovani ,   unione europea

Pubblicato il bando per la 2a "partenza" per l'anno 2024 nell'ambito dell'iniziativa INSIEME IN EUROPA, progetto con il quale Confcooperative Friuli Venezia Giulia, grazie al contributo offerto da Fondosviluppo FVG, offre ogni anno 2 borse di studio per tirocini formativi della durata di 6 mesi cadauno (gennaio-giugno e giugno-dicembre) presso la sede di Bruxelles della Regione Friuli Venezia Giulia.

Il presente Bando è valido per l’assegnazione della borsa di studio che si svolgerà indicativamente nel periodo giugno-dicembre 2024. La data definitiva di partenza viene comunque concordata di comune accordo fra il tirocinante selezionato e l'Ufficio di collegamento di Bruxelles.

In allegato trovate il bando, comprendente criteri di partecipazione e criteri di selezione. Si ricorda tuttavia che il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 4 maggio 2024.

N.B. Il bando comprende anche, nell'ultima pagina, il modulo da utilizzare per la presentazione della candidatura.


 

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x