leNOTIZIE

Confcooperative per te 2024

Confcooperative per te 2024

Il mondo Confcooperative del Friuli Venezia Giulia raccontato attraverso il nostro volume "Confcooperative per te", scaricabile in formato PDF.

Categorie: Primo PianoArea Studi

Tags: comunicazione

"CONFCOOPERATIVE PER TE" è il volume che presenta la realtà delle cooperative associate a Confcooperative, attraverso un'approfondito rapporto statistico, e le attività svolte da Confcooperative Friuli Venezia Giulia. Attraverso la presentazione di progetti ed iniziative, viene raccontata e rendicontata in maniera trasparente, a stakeholder, società civile e cooperative, quanto viene realizzato dall'Unione regionale.

Il volume ideato quest'anno - come sempre a cura dell'Ufficio comunicazione di Confcooperative FVG - presenta la novità di un capitolo dedicato alla sostenibilità, all'innovazione e al rapporto di Confcooperative con il mondo universitario. Un'occasione per raccontare l'altra faccia del mondo cooperativo, che supera consolidati stereotipici per evidenziare un movimento cooperativo dinamico e innovatore.

Il progetto grafico del volume di quest'anno è stato curato dalla cooperativa PUNKTONE! di Gorizia, la stampa a cura di ROSSO soc. coop. di Gemona del Friuli (UD).


Il volume può essere scaricato in PDF in allegato.

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x