leNOTIZIE

Al via le assemblee territoriali

Al via le assemblee territoriali

Il 24 febbraio in assemblea Confcooperative Alpe Adria, e il 26 febbraio Confcooperative Pordenone.

Categorie: Primo Piano

Tags: assemblee

E' al via la stagione assembleare di Confcooperative, a partire dalle assemblee territoriali cui aderiscono 508 cooperative in Friuli Venezia Giulia, e che culminerà nell'Assemblea nazionale, in programma l'8 e 9 maggio a Roma e il cui titolo sarà "LAVORO COMUNITÀ FUTURO. La funzione sociale della cooperazione".

Si terranno invece il 24 e 26 febbraio le assemblee delle due unioni territoriali presenti in Friuli Venezia Giulia, e precisamente:

Le Assemblee provvederanno al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quadriennio e all'elezione dei delegati per l'assemblea regionale. Quest'ultima si terrà invece sabato 16 marzo 2024, al Conference center della sede goriziana dell'Università degli studi di Trieste, in via Alviano 18, con una prima parte riservata ai delegati, a partire dalle 9.00, cui seguirà una parte pubblica dalle 11.15 in occasione della quale si svolgerà anche la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio Regionale Sostenibilità e del concorso per le scuole "RisparmiAmo il Pianeta" realizzato in collaborazione con l'Associazione regionale delle Banche di credito cooperativo e con il sostegno di Fondosviluppo FVG.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x