leNOTIZIE

Mercoledì della cooperazione: gli appuntamenti di novembre

Mercoledì della cooperazione: gli appuntamenti di novembre

Come gestire e organizzare l'Assemblea dei soci? Due webinar dedicati ai Presidente di cooperative per la gestione efficace degli appuntamenti assembleari delle imprese cooperative.

Categorie: Primo Piano

Tags: formazione

In allegato vi inoltriamo la proposta formativa per il mese di novembre dell'iniziativa “I MERCOLEDI’ DELLA COOPERAZIONE”, appuntamenti periodici gratuiti per le cooperative associate, organizzati in collaborazione con il sistema Confcooperative in Friuli Venezia Giulia.

 

I prossimi due appuntamenti sono dedicati ad un unico tema: l’organizzazione e gestione efficace di una ASSEMBLEA DEI SOCI.

Il corso è indirizzato quindi ai Presidenti in quanto protagonisti principali dell’Assemblea dei soci, ma anche a tutti coloro che intervengono nella predisposizione dei documenti assembleari.

I dettagli nella scheda allegata.

 

Gli interventi si svolgono on line. Nei giorni precedenti il corso verrà inoltrato ai soli iscritti il link ZOOM per accedere alla formazione.

Le docenze vengono registrate. I video ed eventuali materiali forniti dai docenti sono messi a disposizione dei soli iscritti attraverso una cartella condivisa.

 

ASSEMBLEA DEI SOCI NELLE COOPERATIVE: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE

Come organizzare al meglio una assemblea, dalla sua convocazione, per arrivare alla predisposizione e preparazione dei documenti necessari ad un corretto ed efficace svolgimento dei lavori.

MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE 2023 – ore 10.30-12.30

Per iscriversi è necessario compilare entro venerdì 3 novembre 2023 il modulo Google presente a questo link MODULO DI ISCRIZIONE

 

 

COMUNICARE IN MODO EFFICACE IN UNA ASSEMBLEA: TECNICHE E STRUMENTI PER MIGLIORARE LE PROPRIE CAPACITA’

L’importanza della comunicazione efficace e la relazione fra comunicazione e leadership.

MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE 2023 – ore 10.30-12.30

Per iscriversi è necessario compilare entro venerdì 17 novembre 2023 il modulo Google presente a questo link MODULO DI ISCRIZIONE

 

Le iniziative sono realizzate con il contributo di Fondosviluppo FVG S.p.A.

 

Per informazioni:

dott.ssa Anna Quaia

Ufficio Formazione e cultura cooperativa

Confcooperative Fvg

Tel. 0432 520272

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x