leNOTIZIE

Bando INSIEME IN EUROPA 2024

Bando INSIEME IN EUROPA 2024

Si ripropone la borsa di studio per un periodo di tirocinio retribuito presso la sede di rappresentanza di Bruxelles della Regione Friuli Venezia Giulia, per i soci e figli di soci nonché correntisti delle Banche di Credito cooperativo del Friuli Venezia Giulia.

Categorie: Primo PianoI Progetti

Tags: Europa ,   Federcasse ,   Casse rurali ,   credito cooperativo

Confcooperative FVG, grazie al contributo offerto da Fondosviluppo FVG, offre ogni anno 2 borse di studio per progetti formativi della durata di 6 mesi cadauno (gennaio-giugno e luglio-dicembre) presso la sede di Bruxelles della Regione Friuli Venezia Giulia. Ai tirocinanti è assegnata una borsa di studio pari a 2.000 euro lordi mensili.
Il presente Bando è valido per l’assegnazione della borsa di studio che si svolgerà indicativamente nel periodo gennaio-giugno 2024. La data definitiva di partenza viene comunque concordata di comune accordo fra il tirocinante selezionato e l'Ufficio di collegamento di Bruxelles.

Requisiti, criteri di ammissione e modalità della presentazione della domanda sono dettagliati nel bando allegato in PDF a questa pagina. Ricordiamo comunque che fra i criteri di ammissibilità vi è quello di rivestire la qualifica di cliente (correntista), socio o figlio di socio di una Banca di Credito Cooperativo associata all’Associazione Regionale delle Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Artigiane, Zadružne banke del Friuli Venezia Giulia aderente all’iniziativa, nonché di conseguito un titolo di studio universitario - laurea magistrale con voto non inferiore a 99/110 e/o master universitario - da non più di 12 mesi prima del periodo di tirocinio (requisito
richiesto per i tirocini extracurricolari, art. 2 D.P. Reg. 57/2018).

In allegato pubblichiamo comunque nella sua interezza il nuovo bando relativo all'iniziativa "Insieme in Europa".


Termine ultimo per la presentazione delle candidature il 20 novembre 2023.




Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x