leNOTIZIE

Il nuovo Piano sanitario per la cooperazione sociale

Il nuovo Piano sanitario per la cooperazione sociale

"TreOttoUno" è il nome del piano di welfare aziendale ideato da Cooperazione Salute, progetto mutualistico nazionale di Confcooperative, appositamente per le cooperative sociali aderenti, in occasione del trentennale della Legge 381. Verrà presentato in webinar il prossimo 22 febbraio.

Categorie: Primo PianoDalla Confcooperative

Tags: cooperazione sociale ,   Cooperazione Salute

Data evento: - Esporta evento

In occasione del recente trentennale della legge 381/1991, Cooperazione Salute ha predisposto il piano di welfare aziendale dedicato alle cooperative sociali e denominato Piano TreOttoUno, al fine di migliorare ed ampliare le tutele già presenti nel piano che assolve l’obbligo contrattuale.
Il piano nasce anche raccogliere e dare risposte alle richieste e alle segnalazioni che anche noi abbiamo fatto ai referenti territoriali di Cooperazione Salute. Sono stati così inseriti i grandi interventi chirurgici e la logopedia, ampliate le tutele per la maternità, implementati i massimali e ridotte le franchigie.


Per presentare tutte le novità di questo nuovo piano rispetto al piano base, vi invitiamo a partecipare al webinar in programma il 22 febbraio con orario 11.00 – 12.30. Il webinar si terrà sulla piattaforma zoom e per ricevere il link di collegamento vi chiediamo di compilare la scheda disponibile al seguente link entro venerdì 18 febbraio:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe3QillZTzKDMu_k8HVSn3s55M-ecgSPXgY8H4QSItepGOafQ/viewform

Per saperne di più: clicca qui

 

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x