leNOTIZIE

Corso di Aggiornamento in "Diritto e gestione delle imprese cooperative"

Corso di Aggiornamento in "Diritto e gestione delle imprese cooperative"

È attivata per l'a.a. 2021/2022 presso l'Università degli Studi di Udine la prima edizione del Corso di Aggiornamento in “Diritto e gestione delle imprese cooperative” del valore di 13 crediti formativi universitari. Iscrizioni entro il 20 dicembre.

Categorie: Primo PianoDalla Confcooperative

Tags: formazione ,   università ,   management

Data evento: - Esporta evento

Confcooperative Fvg, unitamente all’ACI Fvg e Confindustria Udine, hanno attivato in collaborazione con l’Università agli Studi di Udine per l'a.a. 2021/2022 la prima  edizione del Corso di Aggiornamento in “Diritto e gestione delle imprese cooperative”.

Per consentire alle cooperatrici e ai cooperatori di conoscere meglio l’offerta formativa e richiedere le informazioni necessarie, Confcooperative Fvg ha organizzato per il giorno 19 novembre 2021 alle ore 11.30 un webinar in collaborazione con l’Università di Udine alla presenza degli organizzatori del corso.

Per iscriversi all’evento si prega di mandare una mail al seguente indirizzo: friuliveneziagiulia@confcooperative.it e di seguito viene messo a disposizione il link per la partecipazione all’incontro.
https://us06web.zoom.us/j/81565041173?pwd=L2lnK0hZYU1oR2JXRHJJcU1FOXp3Zz09 

In allegato, il Manifesto del programma di studio e le modalità di iscrizione.


Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x