leNEWStecniche

Foncoop Avviso n.51: webinar il 21 luglio

Foncoop Avviso n.51: webinar il 21 luglio

Giovedì 21 luglio un webinar di presentazione dell'Avviso n.51 dedicato alla crescita sostenibile delle imprese cooperative. Confcooperative a disposizione delle cooperative per orientarle nella presentazione della domanda.

Categorie: Bandi e Finanziamenti

Tags:

L’avviso Foncoop n. 51 pone al centro la crescita sostenibile delle cooperative e prevede una fase propedeutica e di ricerca nel corso del quale sono realizzare le più opportune analisi del contesto sociale e di business, dell’organizzazione e dei processi produttivi e delle competenze dei lavoratori per meglio definire gli obiettivi formativi ed una seconda fase con le attività formative.

Foncoop organizza il webinar di presentazione dell’avviso:

Giovedì 21 luglio dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Sulla piattaforma Cisco Webew

Il link per l’iscrizione è il seguente https://bit.ly/3cb5OW9

 

In allegato è inoltre disponibile la scheda di presentazione dell’avviso e per capire se la formazione necessaria alla tua cooperativa è finanziabile con questo avviso, rispondi a questa mail e sarai ricontattato ai riferimenti indicati. Si garantisce risposta alle richieste pervenute entro il 31 agosto, visti i tempi necessari per la presentazione della domanda qualora l’esito della verifica di ammissibilità risulti positiva.

Grazie alla collaborazione degli Enti Formativi associati, Confcooperative FVG ti potrà accompagnare nella presentazione della domanda e nella gestione del piano formativo approvato. Verranno inoltre calendarizzate le date per la sottoscrizione dei piani da parte delle OOSS (CISL, CGIL e UIL), condizione necessaria per la presentazione dei piani.

Tag:

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x