laFORMAZIONE

WEBINAR: LE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO E LA CONSIDERAZIONE DELLE ESIGENZE SOCIALI

Confcooperative Federsolidarietà FVG e Legacoop Sociali propongono questo primo webinar organizzato in due sessioni il 10 e il 17 Luglio (15.00-17.30) nell'ambito del percorso di approfondimento tematico sugli affidamenti di contratti pubblici alla cooperazione sociale.

Categorie: Formazione

Tags: Federsolidarietà ,   appalti

Il webinar è organizzato in due sessioni il 10 e il 17 Luglio (15.00-17.30).
Il team di REVES – Rete Europea delle Città e Regioni per l’Economia Sociale fornirà un quadro del contesto Europeo (origine delle norme) e lo metterà in rapporto con trasposizione Italiana. Idealmente, ogni norma ed ogni procedura sarà supportata da esempi di implementazione, in diversi paesi dell’Unione ed in Italia.
In dettaglio il webinar è così articolato:
- I 14 articoli della direttiva appalti e relative implementazioni Europee (Luigi Martignetti, segretario generale)
- La trasposizione nella normativa nazionale (Stefano Rossi, avvocato del Foro di Roma)
- L’implementazione a livello italiano (Luciano Gallo, avvocato del Foro di Roma)

Il webinar viene proposto utilizzando la piattaforma Zoom che permette di vedersi e di interagire verbalmente e via chat con i formatori.

La partecipazione è gratuita in quanto il webinar è realizzato con il cofinanziamento della Regione FVG.

Per l’iscrizione è sufficiente mandare una mail alla segreteria organizzativa entro il 9 luglio, con l’indicazione dell’ente di appartenenza e i nominativi dei partecipanti e a seguire riceverete il link per il collegamento via zoom. 

Le iscrizioni verranno accolte sulla base dell’ordine di arrivo della mail.

Segreteria organizzativa: Tania Vescul (federsolidarieta.fvg@confcooperative.it; 0432600546)

 

IN ALLEGATO LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x