laFORMAZIONE

L'arte di ascoltare: team building aziendale

L'arte di ascoltare: team building aziendale

Il 6 dicembre prossimo a Villa Manin, con l'artista svizzero Zimoun.

Categorie: Formazione

Tags:

Data evento: - Esporta evento


ZIMOUN, L'ARTE DI ASCOLTARE
Team building aziendale

L'ultimo appuntamento di quest’anno per il format “I MERCOLEDI’ DELLA COOPERAZIONE”, appuntamenti periodici gratuiti per le cooperative associate, organizzati in collaborazione con il sistema Confcooperative in Friuli Venezia Giulia, è l'occasione per dedicare, a quanti ci hanno accompagnati in tutto questo anno formativo,  una riflessione sulla vostra “voce” e sulla capacità di utilizzarla al meglio, con voi stessi e nelle relazioni.

L’evento si svolgerà in Villa Manin, dove è stata inaugurata l’esposizione di un artista, compositore e musicista svizzero, Zimoun, uno dei più importanti artisti contemporanei, con una carriera internazionale e numerosi premi e riconoscimenti. Le sue opere sono state esposte in oltre 40 mostre personali in tutto il mondo, tra cui la mostra “Zimoun: The Art of the Possible” presso il Guggenheim Museum di New York nel 2019.

Le sue opere sono caratterizzate da una grande capacità di coinvolgere il pubblico in modo creativo e stimolante, creando scenari immersivi e interattivi che sfidano le convenzioni artistiche e culturali.

Partendo dalle sue opere, gireremo quindi fra le sale della Villa Manin ascoltandoci ed ascoltando, per apprendere nuovi metodi di relazionarci con noi stessi e con gli altri e comunicare quindi in modo efficace e vincente.

L’evento si terrà il prossimo mercoledì 6 DICEMBRE 2023. Se desiderate accompagnarci in questa esperienza, potete scegliere fra due diverse fasce orarie:

10.00-12.00 LINK ISCRIZIONE

16.00-18.00LINK ISCRIZIONE

 

ULTIMI POSTI DISPONIBILI! AFFRETTATEVI!

E’ previsto un numero massimo di 20 partecipanti per ciascun turno.

Tag:

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x