l'AREAstudi

L'impatto sociale delle cooperative sociali in FVG: lo studio Euricse

L'impatto sociale delle cooperative sociali in FVG: lo studio Euricse
Completata la quinta annualità del progetto “La valutazione dell’impatto sociale in Friuli Venezia Giulia”, realizzata da Confcooperative Federsolidarietà FVG e Legacoopsociali FVG utilizzando il metodo ImpACT di Euricse per la rendicontazione sociale.

Categorie: Dalla ConfcooperativeArea Studi

Tags: cooperazione sociale ,   innovazione ,   management ,   Federsolidarietà ,   bilancio sociale

Completata la quinta annualità del progetto “La valutazione dell’impatto sociale in Friuli Venezia Giulia”, realizzata da Confcooperative Federsolidarietà FVG e Legacoopsociali FVG utilizzando il metodo ImpACT di Euricse per la rendicontazione sociale e la valutazione dell’impatto sociale relativa all’esercizio 2019. Il progetto, reso possibile dal cofinanziamento della Regione FVG (L.R. 20/2006 art. 10 c. 1 lettera B Annualità contributiva 2020), ha visto la partecipazione di 43 cooperative, distribuite eterogeneamente sul territorio regionale e rappresentative delle singole tipologie.

Il report analizza in forma aggregata i dati e le informazioni delle caratteristiche organizzative e dei risultati economici e sociali raggiunti dalle singole cooperative fornendo una fotografia sul ruolo della cooperazione sociale nella nostra Regione.

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x