laFORMAZIONE

Punto e a capo: lo stato dell’arte degli appalti oggi

Il 19 febbraio il primo seminario dell'area tematica APPALTI del 2021, dedicato alle ultime novità normative e giurisprudenziali sul tema.

Categorie: Formazione

Tags: formazione ,   appalti

Data evento: - Esporta evento


1° WEBINAR AREA APPALTISTICA 2021!

"Punto e a capo: lo stato dell’arte degli appalti oggi”

19 febbraio 9.00 – 12.30

Docente: dott.ssa Rossella Giusa

Il 2020 si è concluso con l’entrata in vigore della Legge di Conversione del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” e abbiamo visto come gli articoli dall’1 al 9 hanno modificato il Codice dei Contratti. A questo si è poi aggiunto il meglio noto Decreto Mille Proroghe ed ormai è anche disponibile una copiosa giurisprudenza in materia di subappalto, l’art. 80 e gli affidamenti sottosoglia.

L’obiettivo di questo webinar è presentare lo stato dell’arte ad oggi degli appalti e fornire le informazioni utili per partecipare alle gare d’appalto, confermando il taglio pratico che caratterizza questi webinar condotti dalla dott.sa Rossella Giusa. Confermiamo lo spazio per il confronto e viste, le maggiori difficoltà legate allo strumento del webinar, vi invitiamo ad anticiparci quesiti e documentazione relativa.

Il webinar si terrà VENERDI’ 19 FEBBRAIO, con orario 9.00 – 12.30.

Per la partecipazione al webinar (realizzato con la piattaforma zoom) è necessario iscriversi entro e non oltre 15 febbraio p.v. utilizzando il seguente link: https://forms.gle/HSgbE8JwRSPccVmJ8

La partecipazione è riservata alle cooperative associate ed è prevista è una “quota associativa straordinaria” pari ad € 30,00 dovuta quale corrispettivo specifico per la partecipazione al webinar di aggiornamento sugli appalti pubblici. Se la stessa cooperativa chiede di partecipare con più collegamenti viene richiesta una “quota associativa straordinaria” pari ad € 60,00. Si comunica che il corrispettivo - in entrambi i casi - non è soggetto ad IVA ai sensi dell’art. 4, comma 4, 2° periodo del D.P.R. n. 633/1972 e non rientra in attività commerciale ai sensi dell’art 148, comma 3 del D.P.R. n. 917/1986. Le condizioni di pagamento saranno indicate di seguito a quanti avranno aderito.

Dopo la chiusura delle iscrizioni verrà infatti data la conferma della realizzazione del webinar e forniti i dati necessari ad effettuare il pagamento tramite bonifico. L’iscrizione sarà infatti valida solo a seguito del pagamento della quota dovuta.

Per informazioni: Tania Vescul (vescul.t@confcooperative.it; 3351647590)

Iniziativa realizzata con il contributo di Fondosviluppo spa

N.B.: segnaliamo alle cooperative associate alla Confcooperative Pordenone che analoga iniziativa verrà proposta il 17 febbraio.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x