laFORMAZIONE

Workshop: LA GESTIONE DEL CAMBIAMENTO

Workshop: LA GESTIONE DEL CAMBIAMENTO
La Commissione Dirigenti Cooperatrici, nell’ambito del programma formativo “La donna, il cambiamento e il mondo del lavoro”, organizza il primo workshop gratuito dedicato alla crescita personale.

Categorie: Formazione

Tags: formazione ,   donne ,   pari opportunità

La Commissione Dirigenti Cooperatrici promuove un workshop gratuito in presenza, i prossimi giovedì 13 e 27 ottobre (orario 9.30-12.30). 

l workshop è un contributo per far sentire le donne a proprio agio nel mondo del lavoro, per rafforzare la propria autostima e per avere maggiori strumenti per affermarsi nei propri ruoli. È dedicato a tutte le donne che nella vostra cooperativa ricoprono un ruolo di responsabilità (amministratrici, direttrici, responsabili, coordinatrici) o sono comunque interessate a percorsi di crescita personale.

Il workshop si terrà in presenza presso la sede di Confcooperative FVG e sarà l’occasione di incontrarci e di confrontarci anche sulle esigenze e proposte di tutte. Potrà essere anche occasione per raccogliere le osservazioni delle partecipanti e definire assieme il percorso formativo della Commissione per il 2023.

Vi ricordiamo infine che per ogni informazione è a disposizione la nostra segreteria (vescul.t@confcooperative.it; tel. 0432 600546).

In allegato trovate l’invito con il dettaglio del workshop con l’attenzione ad effettuare l’iscrizione entro il 6 ottobre utilizzando il seguente link:

https://forms.gle/LdbX8Ki2QNVvuFGd9

 



Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x