laFORMAZIONE

Foncoop Avviso n.51, il 19 ottobre riunione del tavolo Foncoop

Foncoop Avviso n.51, il 19 ottobre riunione del tavolo Foncoop

Il 19 ottobre la riunione con le OO.SS. per la condivisione dei Piani aziendali.

Categorie: Formazione

Tags: formazione ,   Foncoop ,   sostenibilità

Il Tavolo 

Si riunisce il giorno 19 ottobre p.v. alle ore 9.30 per la condivisione degli accordi sindacali previsti dall’Avviso FONCOOP n. 51. 

Saranno presenti i rappresentanti delle tre Organizzazioni Sindacali: Rossana Giacaz per la CGIL FVG, Gianni Barchetta per la CISL FVG e Michele Berti per la UIL FVG. Le Cooperative e gli Enti Formativi interessati a partecipare all’incontro sono invitati a trasmettere gli accordi sindacali – predisposti secondo le Linee guida regionalientro il 14 ottobre a Confcooperative FVG (vescul.t@confcooperative.it) o Legacoop FVG (visentinf@fvg.legacoop.it).

-------------

L’Avviso 51 promuove la competitività e il riposizionamento delle imprese aderenti attraverso l’affermazione di modelli organizzativi, produttivi e di relazione con le comunità capaci di coniugare la crescita con gli obiettivi di sviluppo sostenibile.

L’Avviso è strutturato in due fasi distinte e strettamente integrate tra loro: la fase propedeutica di analisi e ricerca, anche a carattere sperimentale, è la base per la progettazione di percorsi di rafforzamento, valorizzazione delle competenze e della professionalità del capitale umano.
Gli ambiti di intervento sono i seguenti:
1. welfare abitativo e di prossimità,
2. cultura e creatività,
3. economia collaborativa;
4. economia circolare
5. rigenerazione urbana.
6. politiche attive del lavoro e autoimprenditorialità in forma cooperativa

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x