leNOTIZIE

La cooperativa friulana Friulclean premiata dalla Camera di Commercio

La cooperativa friulana Friulclean premiata dalla Camera di Commercio

Ieri a Pordenone la 37esima edizione delle Premiazioni dell'Economia e del Lavoro.

Categorie: Dal TerritorioPrimo Piano Udine

Tags: Udine

Lunedì 27 settembre si è tenuta la Premiazione dell’economia e dello sviluppo del territorio della Camera di Commercio di Pordenone e Udine che per la prima volta si è tenuta a Pordenone, al Teatro Verdi.

La serata a voluto festeggiare 36 premiati, tra imprenditori e personalità che si sono distinte per l’impegno profuso sul territorio regionale, ma anche fuori dallo stesso.

Un premio speciale, il 37°, è intitolato alla commemorazione delle vittime di questa pandemia che ha sconvolto la nostra società e la nostra economia.

Ospite d’onore di quest’anno è l’economista Carlo Cottarelli, che ha fornito il suo punto di vista e i suggerimenti per cercare la ripartenza dopo una crisi imprevedibile e complessa per molti aspetti.

Per il comparto della cooperazione è stata premiata la Friulclean scarl, aderente a Confcooperative Udine, con il suo presidente Paolo Mansutti.

FRIULCLEAN è una realtà che ha, operante nella logistica e pulizie, ha superato i 13 milioni di euro di fatturato nel 2020, con 472 soci cooperatori.

Anche quest’anno registriamo l’eccellenza della cooperazione udinese che si dimostra in crescita ed all’avanguardia, senza mai dimenticare il socio lavoratore, da sempre al centro di ogni progetto di sviluppo.

In foto: il momento della premiazione di Mansutti (foto CCIAA PN-UD).

Tag: Udine

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x