leNOTIZIE

Insieme in Europa, aperto il nuovo bando

Insieme in Europa, aperto il nuovo bando
E' aperto il nuovo bando INSIEME IN EUROPA, l'iniziativa che prevede tirocini non curriculari presso la sede di rappresentanza della Regione Friuli Venezia Giulia a Bruxelles, della durata di 6 mesi.

Categorie: Primo Piano

Tags: educazione cooperativa

Ogni anno, infatti, Confcooperative Friuli Venezia Giulia, grazie al contributo offerto da Fondosviluppo FVG, offre 2 borsedi studio per progetti formativi della durata di 6 mesi cadauno (gennaio-giugno e luglio-dicembre) presso la sede di Bruxelles della Regione Friuli Venezia Giulia. Il presente Bando è valido per l’assegnazione della borsa di studio che si svolgerà indicativamente nel periodo luglio-dicembre 2023. La data definitiva di partenza viene comunque concordata di comune accordo fra il tirocinante selezionato e l'Ufficio di collegamento di Bruxelles.

Le candidature vanno inoltrate entro il 26 maggio alla PEC di Confcooperative FVG: friuliveneziagiulia@pec.confcooperative.it

La nuova edizione del bando porta con sè anche un incremento della borsa di studio, portandola da 1.000€ a 2.000€/mese. 

Modificati inoltre i requisiti di accesso, dando la possibilità di partecipare anche agli studenti lavoratori, di qualunque tipo, entro le soglie di reddito imponibile previste dalla normativa. 

Ulteriori informazioni sul sito della Regione: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/servizi-lavoratori/FOGLIA9/

In allegato il bando

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x