leNOTIZIE

20 aprile: Presentazione del Premio regionale Sostenibilità

20 aprile: Presentazione del Premio regionale Sostenibilità

L'iniziativa viene promossa in collaborazione con l'Associazione regionale delle Banche di Credito cooperativo e Casse rurali, l'Associazione NeXT Nuova Economia per Tutti, e il patrocinio dell'Alleanza italiana per lo Sviluppo sostenibile.

Categorie: Dalla Confcooperative

Tags: ambiente ,   educazione cooperativa ,   scuole ,   sostenibilità

Data evento: - Esporta evento

Si svolgerà giovedì 20 aprile, dalle ore 15.00, presso la sala conferenze di Credifriuli in via Giovanni Paolo II, 27 a Udine, il convegno di presentazione del

PREMIO REGIONALE SOSTENIBILITA'

la nuova iniziativa promossa da Confcooperative Friuli Venezia Giulia, l'Associazione regionale delle Banche di Credito cooperativo e Casse rurali, in collaborazione con l'Associazione NeXT Nuova Economia per tutti, e l'autorevole patrocinio dell'Alleanza italiana per lo Sviluppo sostenibile.

Una vera e propria Giornata della sostenibilità cooperativa, quella del 20 aprile - in allegato il programma dell'iniziativa - che si rivolge sia ai cooperatori e cooperatrici che al mondo della scuola del Friuli Venezia Giulia. Il Premio che verrà illustrato, infatti, si rivolge alle scuole secondarie di II grado del territorio regionale che svilupperanno elaborati in collaborazione con le cooperative aderenti alla nostra Associazione.

La giornata sarà conclusa dall'intervento dell'economista prof. LEONARDO BECCHETTI.

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x