leNOTIZIE

25 Borse di studio per il corso in Diritto e Gestione delle Imprese cooperative

25 Borse di studio per il corso in Diritto e Gestione delle Imprese cooperative

Dopo il successo della prima edizione, l'Università degli Studi di Udine propone la seconda edizione del corso in Diritto e Gestione delle Imprese cooperative. Iscrizioni entro

Categorie: Primo Piano

Tags: formazione ,   diritto societario


Anche per il 2023, l'Università degli Studi di Udine propone il CORSO DI AGGIORNAMENTO IN DIRITTO E GESTIONE DELLE IMPRESE COOPERATIVE, in collaborazione e con il sostegno di Confcooperative FVG, Legacoop FVG e Confindustria Udine.

Il corso, della durata di 144 ore, si svolgerà a partire dal 31 marzo 2023.

La scadenza per le iscrizioni è il 24 febbraio 2023 alle ore 12.00.

Maggiori informazioni sul Corso, unitamente ai docenti, al programma e alle modalità di iscrizione, sono consultabili nella pagina web dedicata.

 

Borse di studio

Anche per il 2023, il fondo mutualistico delle cooperative aderenti a Confcooperative, Fondosviluppo FVG, mette a disposizione 25 borse di studio a parziale copertura dell'iscrizione al corso. Le borse di studio sono destinate ai soci e/o dipendenti di imprese cooperative e/o loro consorzi attivi, aderenti a Confcooperative e aventi sede legale e operativa in Friuli Venezia Giulia, operanti in tutti i settori.
Le Borse di studio disponibili coprono un importo di € 2.000,00 cad. a fronte di una spesa complessiva di € 3.016,00 necessaria per l’iscrizione e alla frequenza del corso di aggiornamento. 

Tutte le informazioni sulle borse di studio possono essere consultate in questa pagina.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x