Area riservata
UserID:
Password:
07/10/2013 Confcooperative
Corso per amministratori di società cooperative

Comprendere il ruolo di amministratore, conoscere i compiti e il funzionamento del consiglio di amministrazione e degli altri organi di gestione della cooperativa ed approfondire le responsabilità legate alla propria posizione sono gli obiettivi del corso che l’Associazione Cooperative Friulane propone per il prossimo mese di novembre. La docenza è affidata a Dino Fabris, dottore commercialista e da anni consulente della Confcooperative, che nello sviluppare i contenuti del corso darà ampio spazio all’interazione con i partecipanti attraverso la discussione di problematiche e l’esplicitazione di domande di chiarimento e di approfondimento.

Il corso si terrà in quattro lezioni l'8, 15, 22 e 29 novembre prossimi.

Il corso rappresenta una ottima opportunità anche per quanti non sono attualmente amministratori e vogliono capire le modalità di funzionamento della cooperativa e le responsabilità che si assumono da questo ruolo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 ottobre utilizzando la scheda allegata da trasmettere via fax (0432526963) o via mail (irecoop.fvg@confcooperative.it).

N.B.: sono in corso di programmazione le edizioni provinciali d’intesa con Confcooperative Gorizia, Confcooperative Pordenone e Confcooperative Trieste! Prenota il posto!

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.