Area riservata
UserID:
Password:
13/02/2013 Confcooperative
Finanziamenti: gli strumenti per l’accesso al credito bancario

Mercoledì 13 febbraio alle ore 15.00 il prossimo appuntamento con i "business cafè" sulle cose assolutamente da sapere per “capire” ed essere in grado di chiedere un finanziamento (anche agevolato), organizzato dall’Associazione Cooperative Friulane in collaborazione con il Teamgiovani 2.0 della Banca di Udine e il Gruppo Giovani Cooperatori.

Nel corso dell’incontro saranno fornite risposte alle seguenti domande: _Quali sono i criteri di valutazione che la B.C.C. utilizza per stabilire se concedere un affidamento? _Quali sono le tipologie di finanziamento più frequentemente utilizzate e come funzionano (nella pratica e di preciso)? _Quali garanzie vengono richieste dalla B.C.C.: il perché della richiesta e cosa comportano? _Quali sono gli indicatori di bilancio analizzati e valutati con maggior attenzione nell’analisi del merito creditizio dell’azienda? _Quali banche dati vengono interrogate, nell’esame della pratica di finanziamento, e che genere di informazioni contengono?

In base alle richieste specifiche dei presenti saranno fornite inoltre le indicazioni inerenti le misure regionali di finanza agevolata nei diversi settori di attività.

Per il PROGRAMMA degli interventi e le MODALITA' DI ISCRIZIONE consultare la seguente scheda:

Icona PDF PROGRAMMA e ISCRIZIONI>>

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.