Area riservata
UserID:
Password:
14/06/2012 Confcooperative
Federlavoro FVG incontra il prefetto di Gorizia

12 giugno 2012 - Gorizia - Confcooperative Federlavoro F.V.G. ha incontrato il prefetto di Gorizia Maria Augusta Marrosu per discutere sulle problematiche legate al settore trasporto persone con pullman in particolare nell’area confinaria della nostra Regione.
Presenti all’incontro Patrizia Fantin e Luigi Donatone rispettivamente presidente e vicepresidente della Confcooperative – Federlavoro F.V.G. i quali hanno introdotto le tematiche presentando i dati associativi dell’Organizzazione e sono entrati poi nel vivo della trattazione sugli aspetti legati alla regolarità del mercato e concorrenza rispetto agli operatori sloveni del settore trattando tematiche legate alla fiscalità, al dumping contrattuale, ai controlli sui titoli professionali e sulle caratteristiche dei mezzi, alla sicurezza e ai tempi di guida.
La Confcooperative F.V.G. ha avanzato la proposta di costituire un tavolo interistituzionale e intercategoriale che vedrà la regia in capo alle prefetture interessate (Trieste, Gorizia e Udine), con la partecipazione dei soggetti deputati al controllo (Guardia di Finanza e Polstrada) e dei rappresentanti delle associazioni datoriali.
L’obiettivo è la promozione di uno specifico focus sulle tematiche del trasporto persone in maniera da condividere programmi e azioni destinate a favorire la regolarità del mercato.

fantin marrosu

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.