Area riservata
UserID:
Password:
03/11/2011 Finanziamenti e credito
Gorizia: fondi alle imprese che assumono giovani

La Giunta Camerale Integrata, infatti, nella seduta del 24 u.s., ha licenziato il relativo bando che prevede la disponibilità di un milione di euro per i prossimi 12 mesi, a favore delle imprese che assumono giovani dai 18 ai 35 anni.
L’intervento prevede l’erogazione di un contributo del 50% dei costi salariali relativi al periodo annuale di occupazione, per un importo massimo di 10.000 euro per assunto; inoltre, in caso di giovani disoccupati per più di due anni, il contributo è attivato per ulteriori dodici mesi.
A far data 14 novembre p.v., le imprese dei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio e dei servizi, dell’agricoltura e della pesca e acquacoltura, potranno inoltrare le relative domande in Camera di Commercio, Ufficio Fondo Gorizia.
Le procedure di assegnazione sono state previste in una forma di grande semplificazione e tempestività, tant’è che i tempi di risposta risultano compressi a 15 giorni dalla data della domanda .
Sono previste assunzioni sia a tempo determinato, minimo un anno, che a tempo indeterminato, al fine di consentire alle imprese ed agli occupati di trovare il necessario equilibrio tra domanda e offerta di lavoro.
L’erogazione del contributo avverrà a semplice presentazione della documentazione prevista dal bando, con cadenza semestrale e senza particolari formalità".
Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito www.go.camcom.gov.it

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.