Area riservata
UserID:
Password:
03/11/2011 Formazione
Laboratorio formativo "Gestire efficacemente il tempo"

La complessità e i ritmi del contesto lavorativo non si possono affrontare semplicemente aggiungendo attività ad attività, ma richiedono la consapevolezza della gestione che nasce dal riconoscimento del proprio ruolo. Il rischio del tentativo di conciliare esigenze diverse è quello di vivere con ansia e frettolosamente il proprio tempo a discapito della qualità della propria prestazione come pure del proprio benessere.
Il laboratorio mira a creare i presupposti per riappacificarsi con la propria gestione del tempo, in modo da ottimizzare la pianificazione del lavoro e riuscire a fare bene (efficienza) le cose giuste (efficacia). I partecipanti avranno modo di analizzare il proprio rapporto con il tempo e comprendere la differenza tra qualità e quantità del tempo. Riconoscere i meccanismi, le abitudini e i luoghi comuni che ci impediscono di vivere con pienezza nel "qui e ora".

Dove
UDINE, 15 e 22 novembre - dalle ore 9.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.15

Scheda di iscrizione

Icona PDF scarica qui >>

ATTENZIONE. Irecoop Fvg ha introdotto una nuova modalità di invio delle iscrizioni ai corsi di formazione. Va compilato direttamente il file in formato word che potete scaricare dal link qui sopra. Il file così compilato va salvato e inviato via email a: irecoop.fvg@confcooperative.it

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.