Area riservata
UserID:
Password:
19/07/2011 Formazione
Alta Formazione SOFORM

CATALOGO INTERREGIONALE ALTA FORMAZIONE

Confcooperative FVG propone, il corso “LA FUNZIONE MANAGERIALE NELL’IMPRESA COOPERATIVA” presente nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione (www.altaformazioneinrete.it) nelle sedi di Pordenone e Udine (a partire dal mese di novembre 2011), a titolarità SOFORM.

Si arricchisce così la proposta nell’ambito della formazione manageriale rivolta a Dirigenti e Quadri delle imprese cooperative, affiancando ai laboratori formativi monotematici un percorso della durata di 160 ore, cofinanziato attraverso il meccanismo del voucher individuale.

La quota a carico del partecipante è di € 800,00 ossia il 20% del costo d’iscrizione ed a tutti i partecipanti verrà fornito GRATUITAMENTE un Apple iPad2 che verrà utilizzato come supporto didattico per i corsi (tutto il materiale didattico verrà caricato sul dispositivo) e in combinazione con l'utilizzo di laboratori informatici (ove previsti).

La modalità è quella laboratoriale con un numero ristretto di persone (massimo 15) e con l’utilizzo di metodologie didattiche attive e finalizzate a dare ai partecipanti una conoscenza di tipo operativo che possa essere utilizzata subito nella propria cooperativa.

Il corso si propone di analizzare il contesto socio-economico e di sviluppo per le imprese cooperative, di implementare una riflessione manageriale sulla gestione dell’impresa cooperativa, di trasferire strumenti avanzati di gestione, di rafforzare la capacità di lettura del mercato e dei bisogni dei clienti esterni e dei collaboratori interni ed esterni in un ottica di valorizzazione delle risorse umane, di favorire lo scambio di buone prassi organizzative/strategiche in una logica di rete di imprese.

Di seguito è disponibile la scheda con il dettaglio dei contenuti, scaricabile in PDF:

Icona PDF scarica qui la scheda sintetica >>

Icona PDF programma completo del corso >>

Per maggiori informazioni sul corso e per l’assistenza alla predisposizione della domanda per il voucher individuale telefonate alla SOFORM 0434/247534 al più presto!

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALLA REGIONE FVG ENTRO E NON OLTRE IL 4 AGOSTO.

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.