Area riservata
UserID:
Password:
20/06/2011 Formazione
Laboratorio formativo "Il Business Plan come strumento di comunicazione verso finanziatori, sponsor e altri stakeholders"

Ultimo appuntamento con i laboratori formativi per lo sviluppo dell'impresa cooperativa (area finanza, pianificazione e controllo). Mercoledì 29 giugno, presso la sala riunioni Irecoop FVG.

Sono disponibili gli ultimi posti per il laboratorio formativo “Il Business Plan come strumento di comunicazione verso finanziatori, sponsor e altri stakeholders” promosso per il 2011 da Confcooperative FVG ed Irecoop FVG nell’area tematica “Finanza, pianificazione e controllo”.

Ogni progetto, sia esso di sviluppo delle attività, di investimento o di ricerca, dovrebbe essere "raccontato" con un linguaggio aziendale in grado di descrivere gli effetti dal punto di vista commerciale, organizzativo, economico e finanziario e dell'impatto sul contesto sociale di riferimento. In questo modo i diversi interlocutori interessati dal progetto (socio, finanziatore, sponsor, istituzione, etc.) saranno messi nelle condizioni di valutare la bontà dell'iniziativa secondo i propri parametri.

L'intervento sarà tenuto dalla dott.ssa Alessandra Gruppi, docente e consulente di marketing strategico e sviluppo manageriale.

Iscrizioni entro il 22 giugno, compilando la scheda in allegato.

Icona PDF
 Cliccare qui >>

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.