Area riservata
UserID:
Password:
14/03/2011 Formazione
Laboratorio formativo sulla comunicazione efficace

Come comunicare e proporci in modo efficace ai colleghi, ai collaboratori e ai clienti” è il prossimo appuntamento formativo per l’area sviluppo manageriale in programma nelle giornate del 7 e 28 aprile a Udine. Il laboratorio è volto ad evidenziare come funziona la comunicazione, quali meccanismi creano profonda comprensione e quali invece portano a distanza e fraintendimenti. Ogni partecipante potrà anche riflettere sul proprio stile comunicativo e comprendere in quali contesti esso è efficace e in quali altro lo è di meno. Verranno inoltre presentate modalità comunicative che facilitano la comprensione e l’accettazione del messaggio che viene inviato all’interlocutore. Il laboratorio è finalizzato allo sviluppo di competenze direttamente applicabili al contesto lavorativo, a tal fine viene proposto un mix di metodologie didattiche attive, particolarmente funzionali alla applicazione operativa dei contenuti appresi nel contesto di lavoro.

L’invito che trovate in allegato riporta i contenuti, il nominativo del docente, le modalità di partecipazione e la scheda di iscrizione che dovrà essere restituita entro il 25 marzo.

Icona PDF scarica qui la scheda di iscrizione >>

Per maggiori informazioni, segnalazioni e preiscrizioni potete contattare: Tania Vescul (vescul.t@confcooperative.it, tel. 0432/520253)

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.