Area riservata
UserID:
Password:
22/10/2010 Finanziamenti e credito
Pari opportunità: aperti i termini per presentare progetti

Il Dipartimento per le Pari Opportunità presso la Presidenza del Consiglio finanzierà, di qui al 2012, progetti di importo massimo di 10 mila euro presentati da imprese private o soggetti pubblici. La scadenza per la prima tranche di progetti è il 30 novembre.

Sono ammesse a finanziamento le iniziative promosse da soggetti pubblici o da persone giuridiche private (ad esclusione delle persone fisiche). I soggetti pubblici o le persone giuridiche private che intendono presentare al Dipartimento una domanda di contributo devono disporre delle risorse operative (tecniche e di gestione) e delle competenze e qualifiche professionali necessarie per attuare compiutamente gli interventi proposti.

Il contributo finanziario andrà ad iniziative che assicurino la promozione delle politiche a favore delle pari opportunità di genere e dei diritti delle persone e delle pari opportunità per tutti.
L’avviso in oggetto ha validità nel periodo 2010-2012, fatte salve diverse disposizioni che saranno emanate dal Dipartimento nelle medesime forme.
Sono escluse dal campo di applicazione dell’avviso le sponsorizzazioni di qualsivoglia evento.

CONTRIBUTO
Indipendentemente dal costo totale dell’iniziativa, il contributo massimo concedibile dal Dipartimento per ciascuna iniziativa è pari a euro 10.000 (diecimila), da erogarsi in un’unica soluzione a conclusione dell’iniziativa e previa presentazione del rapporto finale di attività e della documentazione contabile comprovante le spese effettivamente sostenute.
E’ prevista la concessione di un solo contributo nell’arco di un anno solare in favore dei soggetti pubblici o persone giuridiche private che presenteranno domanda, anche se in partenariato con altri soggetti.

Per saperne di più, vi invitiamo a consultare l'approfondita scheda che qui alleghiamo:

Icona PDF scarica la scheda >>

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.