Area riservata
UserID:
Password:
15/10/2010 Confcooperative
Federlavoro Fvg: Patrizia Fantin nel Comitato di presidenza nazionale

Patrizia Fantin, presidente di Confcooperative - Federlavoro FVG, è stata nominata all'interno dle comitato di presidenza della Federlavoro nazionale in rappresentanza delle 150 cooperative della nostra Regione operanti nei diversi settori produttivi, dall'industria al terziario avanzato, dalla logistica alla vigilanza e ai servizi. La nomina rappresenta il riconoscimento per il ruolo svolto dal presidente Fantin all'interno degli organismi dirigenti della Confcooperative nel corso del suo ultradecennale impegno associativo.

Con la nomina dei vicepresidenti e la costituzione del comitato di presidenza nella giornata di ieri il consiglio nazionale di Confcooperative - Federlavoro e servizi presieduto da Massimo Stronati, ha provveduto al completamento degli organi statutari dopo l’Assemblea nazionale di rinnovo svoltasi a Roma lo scorso 14 aprile.




Ai nuovi dirigenti ora spetta un importante lavoro di programmazione e attività organizzativa nell'attività di rpapresentanza politico-sindacale e di svilupo imprenditoriale rivolto alle 5.310 cooperative associate, con oltre 250 mila soci ed un fatturato aggregato di oltre 9 miliardi di euro.

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.