Area riservata
UserID:
Password:
29/06/2010 Finanziamenti e credito
Lavorare in un'azienda "family friendly"

Disponibile la modulistica per i progetti aziendali finalizzati alla riorganizzazione degli orari di lavoro per la valorizzazione dell’approccio femminile e maschile al lavoro. Scadenza il 19 luglio.

Disponibile la modulistica predisposta dal Servizio Lavoro della Regione per il bando per operazioni relative a progetti sperimentali in azienda finalizzati ai processi di riorganizzazione degli orari di lavoro funzionali alla valorizzazione dell’approccio femminile e maschile al mercato del lavoro. I contributi finanziano progetti per migliorare l’accesso delle donne all’occupazione, ridurre le disparità di genere e rafforzare il sistema degli strumenti per l’accesso e l’utilizzo dei servizi di conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro.

Del bando avevamo già dato comunicazione (leggi qui). Ora è possibile presentare le domande con il formulario predisposto dagli uffici competenti:

Icona PDF Scarica qui il formulario


Per ulteriori informazioni, potete consultare la scheda predisposta dagli uffici di Irecoop Fvg (Icona PDF scarica qui) oppure consultare il  sito web: http://www.regione.fvg.it/rafvg/istruzione/dettaglio.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/AT2/ARG13/FOGLIA22/

Le domande vanno presentate entro il 19 luglio.

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.