Area riservata
UserID:
Password:
19/06/2010 Formazione
Incentivi regionali per l'occupazione

Si è caratterizzato per la presenza di numerose cooperative e l'articolato e approfondito dibattito l'incontro organizzato da Confcooperative Federlavoro presso la Cantina produttori di Codroipo lo scorso venerdì. L'incontro ha voluto fornire utili indicazioni per l'impiego dei nuovi strumenti di politica attiva del lavoro dopo la recente emanazione dei nuovi regolamenti che disciplinano gli incentivi per le imprese destinati a favorire l'occupazione e l'inclusione sociale.

federlavoro

I nuovi regolamenti hanno innovato infatti gli incentivi alla stabilizzazione dei rapporti di lavoro, all'autoimprenditorialità, i provvedimenti inerenti l'assunzione di lavoratori disabili e la nuova disciplina dei lavori di Pubblica Utilità che favorirà l'inclusione lavorativa dei disoccupati di lunga duarata che non possono beneficiare di ammortizzatori ordinari e in deroga.

All'incontro, introdotto da Patrizia Fantin (presid. Federlavoro Fvg) e Nicola Galluà (segretario generale Confcooperative Fvg) sono intervenuti Luca Antonicelli, Anna Maria Bosco e Alessandra Miani della Direzione centrale Lavoro, Università e Ricerca della Regione Friuli Venezia Giulia.

Per informazioni:

Stefano Chiandetti
info@assocoopud.it
Tel. 0432 501775

federlavoro

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.