Area riservata
UserID:
Password:
04/06/2010 Finanziamenti e credito
Contributi per le Pmi

La Giunta Regionale, con deliberazione del 28.5.2010, n. 1039, ha approvato il bando per i contributi alle piccole e medie imprese per la copertura delle seguenti attività:

  • acquisizione di servizi di consulenza strategica esterna qualificata anche al fine di supportare l’attuazione in forma integrata degli strumenti di politica industriale;
  • realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo;
  • meccanismi di trasferimento tecnologico da parte di Università, centri di ricerca pubblici e privati, parchi scientifici e tecnologici e Consorzi di sviluppo industriale, al fine di favorire il ricorso agli strumenti di politica industriale individuati.

La Regione si avvale dell'ente intermedio - Unicredit Mediocredito Centrale Spa - per l'attuazione di questa attività che viene finanziata con le risorse comunitarie messe a disposizione dal programma operativo FESR 2007-2013.

Le domande andranno presentate entro il termine perentorio del 30 settembre, ore 12.00, sia attraverso la procedura elettronica sia in formato cartaceo.

Per maggiori informazioni - per le procedure di presentazione delle domande e per il dettaglio delle spese ammissibili - vi invitiamo a consultare la scheda sintetica di seguito scaricabile con i relativi allegati:

Icona PDF Scarica qui la scheda in formato PDF >>

 

Per la definizione di piccola e media impresa vi invitiamo a scaricare la seguente scheda predisposta dagli uffici preposti della Regione Friuli Venezia Giulia:

Icona PDF Scheda dimensioni delle imprese >>

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.