Area riservata
UserID:
Password:
07/05/2010 Confcooperative
Consiglio generale: si conferma la forte attività di rappresentanza di Confcooperative Fvg

L'Assemblea di Confcooperative Fvg, con l'approvazione del bilancio, è stata l'occasione per ripercorrere le attività svolte nel 2009 dall'Organizzazione, anno che ha visto l'avvio e il consolidarsi di numerosi nuovi progetti che rafforzano il ruolo della maggiore associazione di rappresentanza del movimento cooperativo a livello regionale.

Il presidente regionale, Franco Bosio, nella sua relazione, ha sottolineato le numerose attività svolte dall'Organizzazione a supporto delle cooperative associate, sia per quanto concerne i servizi resi dalle strutture regionali Confservizi srl e Irecoop Fvg soc. coop., sia per quanto riguarda l'attività di rappresentanza sindacale e di lobbying svolta dalle Federazioni regionali di settore.

Sottolineato inoltre il rinnovato slancio della comunicazione interna ed esterna dell'organizzazione, e la proficua collaborazione con il Credito cooperativo, rappresentanto per l'occasione dal presidente regionale della Federazione delle BCC, Giuseppe Graffi Brunoro.

consiglio generale

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.