Area riservata
UserID:
Password:
11/03/2010 Finanziamenti e credito
Enel Cuore

Enel Cuore sostiene iniziative promosse da organizzazioni non profit e dal mondo del volontariato, impegnate sul territorio in attività di assistenza sociale, assistenza sanitaria, educazione, sport e ricreazione, rivolte in particolare ai bambini, ai malati, alle persone con disabilità e agli anziani.

Enel Cuore vincola la destinazione dei suoi contributi alle componenti strutturali e strumentali necessarie a dar vita alle iniziative proposte dalle associazioni partner, sostenendo i costi di beni tangibili e misurabili come costruzioni e ristrutturazioni di immobili, arredi e attrezzature, materiali e mezzi di trasporto; non sostiene la ricerca, la formazione, le risorse umane, i costi di gestione e di comunicazione.

Per presentare un progetto è necessario compilare la "scheda di presentazione iniziativa" ed inviare la richiesta on line (la scheda arriverà direttamente alla Segreteria dell’Associazione).
In alternativa, è possibile scaricare il modulo e, una volta compilato, inviarlo per posta ordinaria all'indirizzo dell'Associazione. Eventuale documentazione ritenuta utile all'analisi e alla valutazione del progetto può essere inviata per posta ordinaria/raccomandata all’indirizzo dell'Associazione: Enel Cuore Onlus; viale Regina Margherita, 137; 00198 ROMA. Prima di compilare la scheda e inviare la documentazione, si raccomanda di leggere attentamente lo Statuto di Enel Cuore Onlus e i criteri di selezione.
I proponenti possono presentare un progetto per il quale si richiede il contributo in qualsiasi periodo dell’anno.

pdf.GIFScarica qui la scheda illustrativa >>


Per informazioni:
ENEL CUORE

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.