Area riservata
UserID:
Password:
10/03/2010 Confcooperative
Confcooperative per te: un fascicolo illustra alle aderenti l'attività 2009

In distribuzione il rapporto sull'attività dell'organizzazione, che ha affrontato il 2009, anno di crisi, restando salda e forte nella leadership di rappresentanza del mondo cooperativo.

Confcooperative per Te è il riepilogo dell'attività svolta dalla Confederazione e dalle Federazioni per le 20.500 cooperative associate. La guida è stata fortemente voluta dal presidente nazionale Marino per migliorare e potenziare la comunicazione con le cooperative associate. La versione in distribuzione nella nostra regione comprende anche un'approfondita relazione sull'attività dell'Unione regionale e delle proprie strutture organizzative IRECOOP FVG e CONFSERVIZI FVG. 
«Rendere la comunicazione sempre più efficace e strutturata con le nostre cooperative, i suoi presidenti, i suoi amministratori e i suoi soci è uno degli obiettivi primari che impegna la quotidiana azione di Confcooperative. Il raggiungimento di questo obiettivo passa anche, ma non solo, attraverso la doverosa rendicontazione che ricevete e che vi avevo promesso un anno fa» - ha affermato il presidente nazionale di Confcooperative, Marino, nel presentare a Roma la pubblicazione.

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.