Area riservata
UserID:
Password:
24/07/2017 Confcooperative
Cooperatori friulani, nella top 8 dei progetti di innovazione turistica in Italia.

Martedì e mercoledì una delegazione di cooperatori friulani sarà a Falcade (BL) per partecipare alla fase finale di selezione del miglior progetto di innovazione turistica organizzato nell’ambito di “FactorYmpresa Turismo”, un programma promosso dal Ministero dei Beni culturali e Turismo (Mibact) e gestito da Invitalia, l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimeni e lo sviluppo d'Impresa. Il progetto selezionato si chiama “Montagna di Carnia” e vede il coinvolgimento di 8 alberghi diffusi coordinati da Confcooperative Udine.
Il progetto “"Montagna di Carnia" ha visto la Confcooperative Udine classificarsi al terzo posto nella graduatoria speciale “aggregazioni”. Solamente 8 progetti in tutta Italia hanno passato la selezione, e tra questi quello dei cooperatori friulani.
Gli alberghi diffusi partecipanti sono quelli di Sutrio (Borgo Soandri), Comeglians, Tolmezzo, Socchieve (Col Gentile), Paluzza (La Marmote), Lauco, Ovaro, Sauris.
MONTAGNA DI CARNIA è un progetto che coinvolgerà tutti coloro che desiderano essere coinvolti nella promozione della Carnia, per raccogliere le idee di tutti e affinché l'uno possa conoscere l'altro, facendo reciprocamente da volano alle diverse realtà imprenditoriali, artigiane, cooperative: un approccio innovativo che vedrà un “mediatore” esperto accompagnare questo percorso.

 

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.