Area riservata
UserID:
Password:
21/02/2017 Circolari tecniche
Welfare aziendale e nuove opportunità per il business della tua cooperativa

Confcooperative FVG intende organizzare un incontro con le cooperative interessate con lo scopo di evidenziare le opportunità e discutere il progetto, in fase di studio, relativo alla creazione di un Network tra le cooperative che forniscono i servizi di welfare indicati ed individuati dalla legge di stabilità 2016 (educazione, istruzione, ricreazione, assistenza sociale, sanitaria o culto).
Intenzione di Confcooperative FVG è quella di proporsi come aggregatore delle cooperative che entreranno a far parte di uno dei Network dei grandi player quali Edenred o Qui Group e, con questi ultimi, gestire i rapporti per conto delle cooperative coinvolte.
Entrare a far parte dei Network creati dai grandi player operanti nel settore dei voucher per i servizi di welfare aziendale significa, per la cooperativa, entrare in contatto con potenziali nuovi clienti: La cooperativa avrà a disposizione una vetrina virtuale visitata giornalmente da una moltitudine di utenti registrati sulle piattaforme aziendali.

L'incontro si terrà mercoledì 15 marzo 2016, dalle ore 14.00, nella sede CONFCOOPERATIVE FVG di Udine.

Iscrizioni
La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento posti, previa iscrizione presso la segreteria dell’Unione regionale, scrivendo a friuliveneziagiulia@confcooperative.it oppure telefonando al 0432 600 546. Nell’iscrizione si raccomanda di indicare il numero dei partecipanti.

Le iscrizioni devono pervenire entro l’8 marzo 2017.

 

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.