Area riservata
UserID:
Password:
14/04/2016 Circolari tecniche
Nuovo sportello di consulenza legale

Grazie alla collaborazione con un esperto avvocato, Confcooperative Udine ha promosso l'avvio di un nuovo servizio dedicato di consulenza legale per le cooperative associate, che sempre più spesso affrontano complesse questioni di carattere legale che richiedono la necessità di approfondite conoscenze delle tematiche che più frequentemente rischiano di determinare responsabilità legali.

Un nuovo servizio di consulenza legale è stato lanciato da Confcooperative Udine. Si sono infatti moltiplicate, negli ultimi tempi, le cooperative che si sono trovate ad affrontare problematiche di carattere legale sovente anche complesse.

«In molti casi oggi l'impresa affronta quasi quotidianamente tematiche che hanno risvolti legali anche di particolare complessità - spiega Flavio Sialino, presidente di Confcooperative Udine - ed è per questo motivo che di recente abbiamo lanciato questo nuovo servizio che si rivolge a tutte le quasi 300 cooperative associate. In molti casi, infatti, un’opportuna conoscenza della materia e un intervento puntuale possono consentire di prevenire l’insorgere di responsabilità legali o di anticipare successivi problemi legali».

Ad assistere Confcooperative Udine nel nuovo servizio è l'avvocato Fleur Casanova. L’avv. Casanova riceve presso gli uffici di Confcooperative in viale Giovanni Paolo II n. 15 - Udine nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00. I riferimenti per fissare un incontro sono quelli abituali degli uffici Confcooperative Udine. Email: casanova.f@confcooperative.it – telefono: 0432 501 775.


 

Banner
 
Fondo pagina

Confcooperative Friuli Venezia Giulia - Viale Giovanni Paolo II, 15/1-2 - 33100 Udine - C.FISC. 80009470305
tel. 0432.600546 - fax. 0432.526963 - e-mail: friuliveneziagiulia@confcooperative.it -
Nota legale - Cookie Policy
pec
Powered by
Iccrea Banca
Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Internet Explorer 7 o successivi.