laFORMAZIONE

I webinar del 10 e 17 luglio: “LE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO E LA CONSIDERAZIONE DELLE ESIGENZE SOCIALI”

On-line le presentazioni dei relatori e registrazioni video dei webinar.

Categorie: Formazione

Tags: formazione ,   cooperazione sociale ,   Federsolidarietà ,   appalti

10 e 17 luglio - Webinar “LE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO E LA CONSIDERAZIONE DELLE ESIGENZE SOCIALI

Il Codice dei Contratti Pubblici prevede vari dispositivi per l’assegnazione di appalti per beni e servizi che tengano in conto il valore sociale. Queste previsioni derivano da anni di affinamento, a livello Europeo, per giungere a tenere insieme efficienza, trasparenza e parità di trattamento e perseguimento di obiettivi sociali. Confcooperative Federsolidarietà FVG e Legacoop Sociali – con il cofinanziamento della Regione FVG (L.R. 20/2006) - hanno proposto questo webinar che ha visto la partecipazione di una settantina di rappresentanti di cooperative associate e stazioni appaltanti.

 

Di seguito riportiamo la documentazione predisposta dagli esperti di REVES – Rete Europea delle Città e Regioni per l’Economia Sociale Luigi Martignetti, Stefano Rossi e Luciano Gallo, nonché la registrazione delle due sessioni del webinar.

Venerdì 10 luglio

Link al webinar

https://us02web.zoom.us/rec/share/_vBkBJLQrU9Lb5HO9EXGGfYaL6Taeaa8hyZN-vtZnh2c-vLx14CcsT-zzwspzO_l?startTime=1594386737000

 

Venerdì 17 luglio

Link al webinar

https://us02web.zoom.us/rec/share/zOwkCJX__H5JZLOcwVnmdaMbEq_Jaaa8hyge8vUInx07AOXiMknMNKHpdG7Q7-9V

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x