laFORMAZIONE

Innovazione sociale e modelli di collaborazione: le reti organizzative

Dal 13 marzo al 28 maggio un corso finanziato FSE coprogettato in collaborazione con ENAIP FVG, di 30 ore, a partire dagli interessi formativi emersi durante le giornate di formazione promosse su temi analoghi da Confcooperative. Iscrizioni entro il 6 marzo.

Categorie: Formazione

Tags: formazione ,   cooperazione sociale ,   management ,   impresa sociale

Il corso è sull’importanza delle reti organizzative, che permettono di capire come si muovono le informazioni all’interno delle aziende e in che modo avvengono le interazioni tra ruoli e persone differenti.

Il percorso formativo è stato co-progettato in collaborazione con Enaip FVG, a partire dagli interessi emersi nelle giornate di formazione da noi organizzate su temi analoghi. Il docente sarà Davide Bearzi; le docenze si terranno presso la sede udinese di Enaip FVG (Via Leonardo da Vinci 27, 33037 Pasian di Prato), per una durata complessiva di 30 ore.

Il corso è finanziato dal FSE, Programma specifico n.73/17 nell’ambito della formazione permanente (Innovazione, industria 4.0, S3, innovazione sociale); pertanto la partecipazione è totalmente gratuita.

Per informazioni e iscrizioni: clicca qui


Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x